Steve McCurry in mostra a Torino dal 1 Aprile al 25 Settembre 2016

Scopriamo tutti i dettagli su una mostra fotografica in Italia di notevolissimo interesse e che vede protagonista il popolarissimo fotografo Steve McCurry. Questo maestro della fotografia contemporanea, negli ultimi mesi è stato protagonista di innumerevoli mostre in Italia, ed oggi andremo a scoprire tutti i dettagli sul prossimo appuntamento a Torino, o meglio, alla Reggia di Venaria.

All’interno di questo articolo potrete trovare tutti i dettagli e le informazioni sulla mostra Steve McCurry Torino 2016, ed oltre ad alcune anticipazioni sulla mostra, potrete trovare tutti i dettagli legati al costo del biglietto, orari e molto altro. Per qualsiasi evenienza, potete lasciare un commento in fondo a questo articolo e risponderemo ai vostri quesiti quanto prima.

Mostra fotografia Steve McCurry Italia

Mostra Steve McCurry Reggia di Venaria Torino 2016

Luogo dell’esposizione: Reggia di Venaria, Torino

Data apertura mostra: 1 Aprile 2016

Data chiusura mostra: 25 Settembre 2016

Orari di apertura al pubblico: Da Martedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00; Sabato, Domenica e giorni festivi dalle 9:00 alle 18:30

Costo biglietto: 12,00€ Intero (Comprende audioguida in italiano ed in inglese); 10,00€ ridotto

La mostra è intitolata “Il mondo di Steve McCurry” e permetterà di scoprire a tutti gli appassionati ed amanti della fotografia contemporanea, di ammirare moltissimi degli scatti realizzati da McCurry dall’Afghanistan all’India, passando per il Sudest dell’Asia fino all’Africa, senza tralasciare Cuba, U.S.A., Brasile ed infine Italia. Per mezzo di questi viaggi, Steve McCurry ha potuto realizzare tantissime fotografie che rappresentano un eccellente spaccato della vita umana in varie società, dove l’essere umano è sempre protagonista.

Gli scatti esposti nel percorso della mostra presso la Venaria Reale sono circa 250, e coprono un vasto periodo della vita dello stesso Steve McCurry: parliamo di ben 10 anni di scatti fotografici, tutti riuniti in un unico luogo. L’obiettivo del fotografo è quello di poter raccontare la vita nei luoghi più difficili, ambienti distrutti dalla guerra e soprattutto dalla malvagità dell’uomo.

Acquista subito il tuo biglietto per questa incredibile mostra su Steve McCurry alla Venaria Reale. Qui sotto trovi i prezzi migliori per questo evento.

Banner acquisto biglietto mostra

Questa mostra su Steve McCurry è senza dubbio uno degli appuntamenti fotografici più interessanti del 2016, e se volete saperne di più sullo stile e sui lavori di questo maestro di fotografia temporaneo, qui sotto trovate un libro economico che racconta attraverso fotografie, la sua eccezionale carriera.

Scopri “Portraits” di Steve McCurry su Amazon

La mostra è iniziata da poco più di tre settimane e come al solito è uno degli eventi di tendenza di questa stagione. Tutti gli appuntamenti in Italia con protagonista Steve McCurry sono stati dei successi straordinari. Siete già andati a questa mostra o ci andrete? Fateci sapere il vostro pensiero qui sotto con un commento e diteci cosa ne pensate dello stile del leggendario fotografo Steve McCurry.

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.