Pubblicità

Quando ho iniziato a scrivere articoli su Arteworld non pensavo proprio che sarebbe andata così.

Voglio essere sincero con te.

Ricordo perfettamente com’era quando ho cominciato.

Dario Pubblicità Arteworld

Questo blog era come un enorme recipiente vuoto che aspettava di essere riempito con tantissimi articoli.

A quel tempo non avevo la più pallida idea di cosa fosse un piano editoriale.

E nemmeno come si dovesse scrivere un articolo per il web.

Sai cosa facevo?

Abbozzavo un articolo basandomi sulle cose che stavo studiando in quel momento all’università.

Ci ho messo anni per trovare la strada giusta per questo sito.

E ci ho messo un sacco di tempo a capire come sarebbe dovuto essere Arteworld.

Ma oggi è diventato uno dei maggiori siti web di storia dell’arte in Italia.

Sono davvero orgoglioso dei traguardi che ho raggiunto.

E molto lo devo a te.

Quando leggi i miei articoli, commenti e cerchi approfondimenti in altri articoli.

Ti devo molto.

Ma questo non è ancora abbastanza.

Cosa significa?

Che Arteworld da un semplice hobby si è trasformato in un vero e proprio lavoro.

Così, man mano che il progetto ha preso forma, ho deciso di aggiungere dei blocchi pubblicitari su questo sito.

Ma senza esagerare.

Ho desiderato sempre che gli annunci presenti su questo sito non diventassero troppo invasivi rendendo la lettura una vera e propria tortura.

Lo so quanto sia frustrante tentare di leggere un contenuto interessante ed essere interrotto continuamente da annunci, video, musichette e quant’altro.

Io ho deciso di offrirti un’esperienza di lettura coinvolgente ed emozionante.

Ma perché ti dico tutto questo?

Per farti capire qual è il mio concetto di pubblicità su Arteworld.

E poi c’è spazio anche per le collaborazioni.

Su Arteworld ci sono 2 modi per farti conoscere:

  • Con un Guest Post
  • Prendere un Banner pubblicitario

Un guest post?

Ora ti spiego cos’è.

Funziona in questo modo:

  1. Scrivi un articolo dove parli del progetto che vuoi pubblicizzare
  2. Lo invii in allegato ad una mail all’indirizzo creativedario@gmail.com
  3. Lo analizzo e lo valuto personalmente per verificare se è in linea con i contenuti presenti su Arteworld
  4. Lo pubblico sul blog ed aggiungo un link diretto al tuo lavoro

Ed il banner pubblicitario come funziona invece?

È molto semplice.

Prima ti ho detto che su Arteworld – con il passare del tempo – ho aggiunto la pubblicità.

Ma nulla di troppo invasivo.

Oggi ci sono dei banner pubblicitari fissi che vengono regolarmente acquistati da diverse agenzie pubblicitarie.

Se pensi di avere un progetto più interessante che valga la pena di essere pubblicizzato in uno di questi spazi, ti basta scrivermi all’indirizzo creativedario@gmail.com e troveremo il modo migliore per far conoscere il tuo progetto.

Non aspettare.

Questa è la tua occasione.

Il pubblico di Arteworld non vede l’ora di conoscerti!