Vieste Bonsai 2013 | In mostra al Gargano l’arte del Bonsai

image

Oggi essendo il giorno dedicato alla Terra, non si può far altro che notare come la natura spesso riesce a regalare delle bellezze, dove neanche l’uomo con le sue conoscenze riesce ad eguagliare. A tal proposito, se siete amanti della natura e dei posti incantati, guardate qui.

Non solo animali fanno parte dello spettacolo naturale ma anche piante e tanto altro. Tra queste meritano un cenno i bonsai. Esatto, proprio quei piccoli alberelli domestici che meritano ogni piccolo tipo di attenzione per essere rigogliosi e per poter splendere come pochi altri sanno fare.
Se siete amanti di questi piccoli alberi, ma anche solo per semplice curiosità, sappiate che al Gargano proprio in questi giorni vi sarà una grandiosa mostra chiamata “Vieste Bonsai 2013” dedicata ai bonsai e non solo. Non solo esposizioni, ma anche preziosi consigli riguardo a come coltivare e prendersi cura degli stessi bonsai, dispensati dal maestro Taiga Urushibata, espertissimo in questo settore e figlio d’arte.

Se volete saperne di più non vi resta che recarvi a questa singolare mostra e rimanere stupefatti ancora una volta di come la natura possa essere cosi bella. Buona visita!

via

Dario Mastromattei

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.