Skip to main content
Vans Action Gallery manifesto

Vans, AW Lab e l’arte in movimento

Vans Action Gallery manifesto

Cercare di coniugare arte, sport e tanta adrenalina è qualcosa di veramente impossibile. Nella civilità in cui ci troviamo a vivere oggi però chi siamo per dire che due concetti completamente opposti non possano convivere pacificamente e creare un nuovo elemento? Questa è la sfida che hanno accettato i ragazzi del famoso brand Vans per skater insieme ad AW Lab.

Vans Action Gallery manifesto 2

Il progetto prende il nome di Action Gallery, ovvero una sorta di galleria d’arte temporanea dove vengono esposte delle opere d’arte di alcuni artisti contemporanei, molto legati al quotidiano e alla tecnologia e ricordiamo: Haydi Roket, Philippe Blanchard, Rrrrrrrroll, Vince McKelvie e Walter Giordano. La particolarità di questa galleria d’arte è che si sposterà di evento in evento e sarà supportata da eventi come concerti rap e tante feste. Il tutto ovviamente per attrarre i giovani a guardare l’arte con occhi diversi, non come qualcosa di noioso, ma come quel pezzo di puzzle che si incastra perfettamente nella loro vita. Siete curiosi?

L’appuntamento è a Milano il 25 Maggio e a Napoli il 30 Maggio 2013. Fateci un salto!


Dario

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *