I migliori quadri moderni d’arredamento per la casa

Tra le molteplici opere d’arte che abbiamo conosciuto e analizzato negli articoli sul nostro blog, sicuramente ci sono tantissimi quadri moderni che possono tranquillamente fungere da ottimo elemento per delle idee arredo casa. In questo articolo vi proporremo alcuni dipinti moderni che, qualora foste interessati a dare un tocco più artistico alla vostra casa, possono fare senza dubbio al caso vostro.

Gli elementi di cui andremo a parlare adesso, sono ovviamente dei quadri su tela, così da avere il miglior effetto visivo e qualitativo possibile senza dover rinunciare alla tradizione. I prodotti presentati in questo articolo sono degli ideali quadri per camera da letto, ma ovviamente possono essere utilizzati anche per rendere più decorato ed artistico qualsiasi altro ambiente per la casa.

QUADRI MODERNI PIÙ TELE

In questa sezione troverete raggruppati i quadri moderni astratti e dipinti moderni più belli e popolari presso il grande pubblico. Qualora voleste saperne di più su questi dipinti su tela, non dovete fare altro che premere sul link o sul tasto relativo e potrete subito fare vostri questi eccellenti oggetti d’arredo.

Uno dei quadri moderni più popolari, venduti ed appesi all’interno di varie dimore, è senza dubbio questo eccellente quadro moderno, che attraverso un sapiente utilizzo di colori, come il rosso, varie sfumature di grigio, il bianco ed anche grazie alla divisione in più tele, si dimostra essere un lavoro di ottima fattura, poiché è di facile arredo e riempie grandi spazi vuoti sul muro, senza dover ricorrere a molteplici acquisti di decorazioni per casa.

Scopri quadro MODERNO

Se siete amanti di dipinti su tela con soggetto floreale e siete alla ricerca anche di quadri moderni economici, la tela di cui andiamo a parlare ora è quella che senza dubbio fa per voi: grazie ad una divisione in cinque tele di diversa misura che conferisce un taglio più contemporaneo ed innovativo alla scena, questo dipinto posto su tela con soggetto floreale rappresenta senza dubbio una delle idee arredo casa più vendute ed apprezzate dal grande pubblico. Ideale per delle mura con tonalità scure, così che il dipinto possa essere in maggior risalto grazie ai propri colori della composizione ed anche grazie alle generose dimensioni. Tutto questo ad un prezzo irrisorio ed estremamente competitivo.

Scopri quadro FLOREALE

Vi piace molto l’arte moderna e volete assolutamente un quadro moderno rappresentante un bellissimo scorcio urbano? Tra i vari dipinti su tela ideali per la casa, questo lavoro è senza dubbio il migliore; il soggetto del quadro è una pittoresca veduta di New York, dove si scorgono i grandissimi edifici moderni ed altre strutture della famosissima metropoli. La tonalità “seppia” con cui è stata realizzato questo quadro moderno conferisce al lavoro un tocco molto “vintage”, ma nel contempo anche molto contemporaneo grazie al soggetto. L’eccellente divisione in 5 tele di diversa misura conferiscono al quadro un ottimo fattore decorativo; consigliato a coloro che vogliono dare un tocco più moderno alla stanza.

Scopri quadro NEW YORK

Tra i canvas quadri di cui abbiamo parlato, quello che adesso descriviamo è indicato soprattutto per coloro che vogliono dare un tocco più “globale” alla propria stanza; l’esplorazione è sempre stato un desiderio dell’uomo fin dai tempi più antichi, e la rappresentazione del globo su carta è uno dei soggetti più utilizzati ed apprezzati di sempre. Grazie all’unione di tanti colori su tela, questo quadro moderno è uno dei più venduti ed indicato per chi vuole rendere più vivace l’ambiente che si intende decorare. La tela è divisa in tre parti ed il prezzo estremamente competitivo, lo rendono uno dei più belli quadri moderni economici.

SCOPRI QUADRO MAPPAMONDO

Anche i quadri moderni astratti sono molto richiesti ed hanno un successo straordinario come decorazioni per la casa. Tra le idee arredo casa presenti sul mercato, questo è uno dei più interessanti, grazie alla semplice divisione in tre tele di eguale grandezza. Le varie tonalità, ovvero giallo, rosso e grigio e le relative sfumature dominano la composizione di questo quadro astratto, eccellente per decorare un ambiente con decorazioni di tema contemporaneo.

Scopri quadro ASTRATTO

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *