Notte dei Musei 2016 Roma: il programma degli eventi

Sono davvero molti gli eventi d’arte che stanno avendo un grande successo in Italia, ma uno degli eventi più attesi (che si ripete con frequenza annuale) è senza dubbio la Notte dei Musei. In occasione di questo evento, le principali città europee offriranno al pubblico la possibilità di poter visionare le meraviglie museali, architettoniche ed artistiche che hanno da offrire durante la notte, con prezzi ridotti o talvolta anche gratis.

Anche quest’anno la Notte dei Musei 2016 è arrivata, ed anche questa volta una delle città che avrà che verrà letteralmente presa d’assalto da centinaia di migliaia di appassionati, è senza dubbio la capitale, ovvero Roma. Negli anni precedenti, la Notte dei Musei Roma è stato uno degli eventi con maggiore rilevanza da parte del pubblico, registrando un numero sempre maggiore di visitatori alle varie infrastrutture che hanno aderito a quest’evento.

Notte dei Musei Roma 2016

Notte dei Musei Roma 2016 (IMMAGINE ARTEWORLD)

Luogo dell’esposizione: DA DEFINIRE

Data dell’evento: 21 Maggio 2016

Orari di apertura al pubblico: DA DEFINIRE

Costo evento: Vario

La Notte dei Musei 2015 è stata un’occasione memorabile per poter scoprire le bellezze di Roma e delle principali capitali europee durante la notte, ed anche per questa Notte dei Musei 2016 Roma sarà senza dubbio un evento memorabile. All’interno di questo articolo potrete trovare di volta in volta il programma in costante aggiornamento sulle iniziative delle infrastrutture romane durante la notte del 21 Maggio 2016.

Cercheremo di riportare con quanta più chiarezza possibile tutti i dettagli di ciascun evento, in modo tale da poter soddisfare anche gli appassionati più esigenti; per qualsiasi domanda o aggiunta voleste fare riguardo gli eventi della Notte dei Musei 2016, potete lasciare un commento in fondo a questo articolo e provvederemo a rispondervi quanto prima.

Qui sotto, appena disponibili maggiori informazioni, troverete il programma dei principali musei ed istituzioni romane dedicate alla Notte dei Musei 2016 Roma. Restate con noi per essere aggiornati prima di tutti.

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.