Studio Azzurro in mostra a Milano dal 9 Aprile al 4 Settembre 2016

Scopriamo un nuovo evento artistico in Italia che sicuramente sarà di notevole interesse per tutti coloro che amano tecnologia ed arte. Negli ultimi tempi, l’arte è entrata sempre in modo più deciso nel mondo dell’arte e lo ha influenzato sempre più, e questo nuovo appuntamento artistico ne è l’ulteriore riprova. L’evento di cui andremo a parlare oggi riguarda la mostra Studio Azzurro a Milano.

All’interno di questo articolo troverete tutti i dettagli relativi a questa esposizione; potrete leggere date di apertura e di chiusura, gli orari, il costo del biglietto ed inoltre avere una breve anticipazione su ciò che compone effettivamente la mostra.

Studio Azzurro mostra Milano Palazzo Reale

Mostra Studio Azzurro Milano Aprile 2016

Luogo dell’esposizione: Palazzo Reale, Milano

Data apertura mostra: 9 Aprile 2016

Data chiusura mostra: 4 Settembre 2016

Orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle 14:30 alle 19:30; Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 9:30 alle 19:30; Giovedì e Sabato dalle 9:30 alle 22:30

Costo biglietto: 12,00€ Intero (Audioguida inclusa); 10,00€ Ridotto

La mostra è intitolata “Studio Azzurro. Immagini sensibili”, e mira a ricostruire tutta l’esperienza artistica di Studio Azzurro, un importantissimo punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il progresso nella fusione tra arte e tecnologia.

In questa esposizione milanese, sarà possibile ammirare molteplici proiettori, schermi, touchscreen e tanti altri strumenti che contribuiranno a realizzare un ambiente completamente interattivo per il visitatore, completamente plasmabile dalle azioni e dai movimenti di quest’ultimo.

Con “Studio Azzurro. Immagini sensibili” è possibile scoprire la grandiosa carriera di Studio Azzurro fin dalla sua nascita nel 1982 e la sua costante evoluzione stilistica, che lo ha portato a diventare, come già detto in precedenza, un vero e proprio punto di riferimento.

Se non avete mai visto da vicino le opere di Studio Azzurro e non sapete chi siano allora questo è l’appuntamento ideale per tutti coloro che amano l’arte e la tecnologia. Se volete saperne di più su Studio Azzurro, vi suggeriamo anche un importante libro corredato da due DVD che vi daranno una panoramica completa su Studio Azzurro.

Scopri Studio Azzurro su Amazon

Qualora desiderate maggiori informazioni su questo evento, non dovete fare altro che lasciare un commento qui sotto e noi provvederemo a rispondere ai vostri dubbi nel minor tempo possibile.

Dario

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.