Steve McCurry in mostra a Pordenone dal 27 Febbraio al 12 Giugno 2016

Torniamo a parlare ancora una volta di Steve McCurry e delle sue straordinarie fotografie, le quali hanno fatto il giro del mondo con il passare degli anni, e negli ultimi mesi, sono protagoniste indiscusse di tante mostra Steve McCurry. In questo articolo, andremo a scoprire tutto quello che riguarda la mostra Steve McCurry Pordenone.

In tale articolo, troverete tutte le info riguardanti Steve McCurry fotografo, partendo dal luogo dell’esposizione, fino a giungere al costo del biglietto e tante altre indicazioni utili per chi volesse visitare di persona questa esposizione con le foto di Steve Mcurry.

Mostra Steve McCurry Pordenone Febbraio 2016 costo dettagli

Mostra “Senza Confini” Steve McCurry

Luogo dell’esposizione: Galleria Harry Bertoia, Pordenone

Data apertura mostra: 27 Febbraio 2016

Data chiusura mostra: 12 Giugno 2016

Orari di apertura al pubblico: Dal mercoledì alla domenica dalle 15.00 alle 19.00

Costo biglietto: 3,00€ Intero; ridotto 1,00€

La mostra Steve McCurry è intitolata “Senza Confini” ed è il nuovo appuntamento italiano con le fotografie di questo celebre artista. Pordenone, questa volta ospita un numero di opere davvero molto vasto: parliamo di circa 120 fotografie realizzate da Steve McCurry, le quali saranno accessibili al pubblico per circa quattro mesi; trattandosi di una retrospettiva, saranno presenti molte delle fotografie che hanno reso Steve McCurry, uno dei fotografi più popolari ed apprezzati dalla critica contemporanea.

Attraverso il gran numero di fotografie presenti, il visitatore potrà ricostruire pian piano tutta la carriera di Steve McCurry, partendo dai primi lavori, fino a giungere alle ultimissime novità e che hanno consacrato ulteriormente questo fotografo, come uno dei più abili al mondo. Se siete appassionati di fotografia, e non avete avuto possibilità in passato di poter ammirare i lavori di Steve McCurry, questa allora è l’occasione giusta per voi per rifarvi, e scoprire da vicino le fotografie che hanno reso famoso questo artista.

Se volete documentarvi a dovere prima di visitare la mostra, nel link qui sotto, potrete trovare un libro molto interessante ed ad un prezzo imbattibile, che contiene molte tra le più importanti fotografie di Steve McCurry.

Scopri “Portraits” di Steve McCurry su Amazon

Andrete a questa mostra? Fateci sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questa mostra qui sotto con un commento.

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.