Resurrection Design: la seconda vita dell’arredo in mostra a Milano dal 14 al 19 Aprile 2015

Torniamo ancora una volta ad occuparci degli interessantissimi eventi che vengono proposti presso la galleria d’arte Barbara Frigerio Contemporary Art, che abbiamo già avuto occasione di poter scoprire in occasione della mostra intitolata “Lovely Bones”. Torniamo a parlare ancora una volta di questo luogo per farvi scoprire il prossimo evento che vedrà la luce nella seconda settimana d’aprile e questa volta sarà intitolato Resurrection Design.

Resurrection Design mostra Milano

Resurrection Design

Luogo della mostra: Barbara Frigerio Contemporary Art

Data apertura mostra: 14 Aprile 2015

Data chiusura mostra: 19 Aprile 2015

Dopo aver ospitato una mostra avente per protagonista scheletri ed ossa, la galleria d’arte cambia totalmente look per ospitare invece degli oggetti comuni da cui siamo circondati ogni giorno nelle nostre abitazioni, ovvero i mobili e complementi d’arredo.

All’interno dell’evento intitolato Resurrection Design potrete scoprire la nuova vita di questi oggetti che a prima vista potrebbero sembrare scontati e tradizionali, ma quando c’è una designer milanese come Clara Rigamonti a trasformare quest’ultimi, allora la storia cambia totalmente.

In occasione del FuoriSalone15 potrete scoprire tutti gli oggetti a cui Clara Rigamonti ha lavorato, riuscendo ad unire perfettamente l’utilizzo di oggetti dimenticati con quelli che ci circondano ogni giorno, riuscendo a creare dei pezzi unici che potrete vedere con i vostri occhi solo se andrete alla Galleria d’arte nei giorni indicati nella parte alta di questo articolo.

Se siete amanti dell’arte, appassionati di arredamento o quant’altro, Resurrection Design è l’evento che fa per voi, quindi non potete mancare assolutamente per poter scoprire come la quotidianità e l’arte si mescolano sapientemente e danno vita a delle vere e proprie opere che saranno esposte nella galleria.

Infine, approfittiamo per ricordarvi anche che giovedì 16 aprile dalle ore 18 alle ore 22 ci sarà un Cocktail Party imperdibile e che vi permetterà di conoscere più a fondo i luoghi e le persone dietro questo importante evento artistico, quindi non mancate.

Dario Mastromattei

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.