Jeremy Mann in mostra a Milano dal 2 Ottobre 2014 all’11 Gennaio 2015

Scopriamo qualche altro artista interessante e che è possibile guardare con i propri occhi finalmente nel nostro bel paese, per mezzo dei più importanti musei sparsi per le città più grandi in tutta Italia. Abbiamo visto che è possibile scoprire qualcosa in più su Segantini a Milano, ma anche molti altri artisti, come ad esempio il leggendario Picasso e altri artisti spagnoli a Firenze, tutti da ammirare nelle apposite strutture. Oggi vediamo qualche dettaglio in più sulla mostra Jeremy Mann Milano 2014.

Manhattan-Nights-Jeremy-Mann-Milano-2014

Luogo della mostra: Barbara Frigerio Contemporary Art

Data apertura mostra: 2 Ottobre 2014

Data chiusura mostra: 11 Gennaio 2015

Orari di apertura al pubblico: Da martedì a sabato ore 10-13, ore 16-19.30; domenica ore 11-19.

Costo biglietto: Gratis

Jeremy Mann è un artista americano che viene definito come un impressionista dei tempi nostri, e per la prima volta una sua mostra di diverse opere giunge in Italia presso la Barbara Frigerio Contemporary Art. All’interno della mostra Jeremy Mann Milano 2014 sarà possibile ammirare alcune delle opere realizzate da questo artista, il quale per mezzo di pennellate molto rapide, riesce ad enucleare dei momenti topici all’interno di importanti metropoli americane, come San Francisco e New York, mostrando delle brevi istantanee di questi mondi urbani.

Vedrete che all’interno della mostra Jeremy Mann Milano 2014 ci sono moltissimi dipinti che vi ricorderanno uno degli artisti impressionisti per eccellenza, ma nel primo il contesto è molto più moderno e radicalmente diverso rispetto al gruppo di pittori che nacque negli ultimi anni dell’800. Se siete appassionati di fotografia e dei paesaggi urbani americani, non potete assolutamente mancare a questo primo ed importantissimo appuntamento con la mostra Jeremy Mann Milano 2014, dove scoprirete che il pennello talvolta può essere ancora meglio di una macchinetta fotografica all’avanguardia per catturare dei momenti topici all’interno delle grandissime giungle urbane d’oltreoceano, ma anche per carpire la bellezza di donne sempre soggetti delle sue opere.

Jeremy-Mann-Milano-2014

L’ingresso è completamente gratuito quindi non potete mancare a questo appuntamento con la mostra Jeremy Mann Milano 2014. Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale dedicato alla mostra.

Dario Mastromattei

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.