M.C. Escher in mostra a Milano da 24 Giugno all’8 Gennaio 2017

Essendo quasi giunti al termine del 2015 e dopo avervi mostrato le più belle mostre d’arte in Italia (e non solo), è il momento di scoprire quali sono gli eventi artistici più interessanti del 2016. Cominciamo con lo scoprire tutti i dettagli riguardo un’esposizione con protagonista M.C. Escher a Milano.

All’interno di questo articolo troverete tutte le informazioni in continuo aggiornamento questo appuntamento con Escher, il quale è già stato ospite di precedenti mostre (una a Treviso l’altra a Bologna) e che hanno avuto uno straordinario successo.

Mostra Escher Milano Luglio 2016 costo dettagli

Mostra Escher Milano Luglio 2016

Luogo dell’esposizione: Palazzo Reale, Milano

Data apertura mostra: 24 Giugno 2016

Data chiusura mostra: 8 Gennaio 2017

Orari apertura al pubblico: Lunedì dalle 14:30 alle 19:30; Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 9:30 alle 19:30; Giovedì e Sabato dalle 9:30 alle 22:30

Costo biglietto: da 14,00€ Intero; 10,00€ Ridotto

La mostra di Treviso indicata poc’anzi sarà visionabile al pubblico fino al 3 Aprile, e senza dubbio, tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di poter scoprire le particolarissime immagini partorite dall’ingegno di Escher in questa occasione, potranno rifarsi con questo altrettanto importante ed immancabile appuntamento a Palazzo Reale.

Il programma è in via di definizione, ma senza dubbio saranno presenti moltissime delle opere che hanno già attratto una grande moltitudine di visitatori nelle esposizioni precedenti e che hanno contribuito a rendere Escher un vero e proprio genio artistico nell’immaginario collettivo.

Banner acquisto biglietto mostra

Questo evento è senza dubbio uno dei più attesi del 2016, così come tante altre mostre di cui andremo a parlare prossimamente e che meritano senza dubbio un occhio di riguardo. Restate con noi per poter scoprire tutte le informazioni che gradualmente verranno diffuse e che permetteranno a tutti gli interessati di poter organizzare la propria visita al Palazzo Reale di Milano.

Pensate di visitare questo evento? Diteci cosa ne pensate qui sotto con un commento. Per qualsiasi informazione o pensiero aggiuntivo, potete sempre lasciare proprio sotto questo articolo un commento e noi provvederemo a rispondere al vostro commento con la massima celerità.

Dario Mastromattei

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

4 risposte

  1. stefania ha detto:

    sono previste visite guidate e laboratori per le scuole primarie?

    • Dario Mastromattei ha detto:

      Buonasera Sig.ra Stefania. Attualmente non abbiamo sufficienti informazioni per risponderle, ma appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare l’articolo.

  2. Nicole ha detto:

    Quando sarà possibile sapere gli orari di apertura al pubblicp e acquistare i biglietti?

    • Dario Mastromattei ha detto:

      Buongiorno. Attualmente non abbiamo informazioni specifiche riguardo orari e biglietti, ma appena ci saranno novità aggiorneremo questo articolo e lo ripubblicheremo sulla nostra pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.