MiArt: una fiera dal successo strordinario

MiArt Logo

Tra le tantissime manifestazioni che ogni giorno riempiono il web e il mondo dell’arte, vi sono anche alcune davvero importanti per il mondo artistico italiano. Tra queste enormi fiere, ce ne è una che sta avendo quest’anno una popolarità molto vasta: MiArt, la fiera di Milano.

È una grandiosa fiera di arte moderna e contemporanea che ogni anno attrae tantissime persone affezionate a questi temi, permettendo di interagire in tantissimi modi con tutti i partecipanti alla stessa fiera.
Proprio quest’anno pero, vi è stato un successo davvero enorme, grazie ad un aumento del 12% delle persone che sono andate a vedere l’evento.

Allestita nel padiglione 3 di fieramilanocity, la fiera si è presentata come un importante centro d’arte in cui gran parte dei partecipanti hanno potuto esporre tutte le loro opere, per un totale di 140 gallerie tutte da osservare. Grazie a questo fantastico risultato e al supporto di innumerevoli relatori internazionali, Milano si appresta a diventare uno dei più prolifici centri d’arte per quanto riguarda esposizioni in grande scala.

Le date per il MiArt del prossimo anno sono dal 4 al 6 Aprile 2014.

Dario

Sono un blogger curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far conoscere i capolavori della storia dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.