Intervista sull’arte italiana ed il suo ruolo nel mondo informatico

Nelle scorse settimane stato intervistato da un portale internet, dedicato alla ricerca e la possibilità di entrare in contatto con professionisti di cui si ha bisogno: tecnologia, insegnamento, fotografia, edilizia, eccetera.

Foto Dario intervista arteworld

Il sito in questione è ProntoPro, e dopo aver ricevuto la proposta riguardante la possibilità di effettuare un’intervista a proposito del mio blog, e di cosa ne pensassi della presenza online e la situazione dei portali ufficiali d’arte italiana su Internet, ho accettato con piacere.

L’intervista si snoda attraverso quattro semplici domande, che spaziano dalle caratteristiche e la storia del mio blog, fino alla mia personale opinione a proposito del poco felice gap tecnologico che c’è tra i siti web delle istituzioni d’arte italiane, e quelli degli altri stati europei.

Potete leggere tutta l’intervista cliccando qui e se volete far conoscere la vostra opinione su questi argomenti, potete lasciare un commento qui sotto.

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *