Cartoomics 2016: ecco le novità di BAO Publishing alla fiera del fumetto

Tra gli eventi più importanti del 2016 legati al mondo del fumetto, non possiamo assolutamente non citare Cartoomics Milano, una fiera del fumetto che ogni anno permette a migliaia di appassionati di poter scoprire tutte le novità in progetto da parte delle varie case editrici. A questa nuova fiera del fumetto milanese saranno presenti moltissimi autori italiani ed internazionali, i quali sono delle vere e proprie autorità in questi ambiti.

Anche la celebre BAO Publishing sarà presente a Cartoomics 2016, e porterà con se moltissime novità riguardanti le uscite dei prossimi mesi. Tra le molteplici novità previste, tutti gli appassionati saranno contenti di sapere che verrà presentata in anteprima “Das Upgrade” di Sasha Wüstefeld e Ulf Graupner, ed è il primo volume di una promettente serie, ambientata negli anni Settanta della Germania dell’Est, e che vede anche l’introduzione di viaggi nel tempo ed anche elementi fantascientifici, che senza dubbio garantiranno innumerevoli ore di divertimento a tutti i lettori.

Cartoomics 2016 BAO Publishing

“Das Upgrade” e “Tobiko”

Oltre a questa novità tedesca, vi saranno anche delle piacevoli novità italiane: la graphic novel “Tobiko” di Maurizia Rubino, “Meka Chan” di Claudio Acciari, “Astrogamma” di LRNZ ed “Il porto proibito” di Golem, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Le novità sono davvero tantissime e questo nuovo Cartoomics 2016 si preannuncia un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che amano questo genere letterario. Ricordiamo che questa celebre fiera del fumetto durerà dall’11 al 13 Marzo.

Ovviamente queste sono solo delle anticipazioni di tutto quello che potrete trovare presso la postazione della BAO Publishing a questo evento. Qualora foste interessati, eccovi tutte le informazioni necessarie per andare a vedere di persona tutte le novità: l’appuntamento è presso stand BAO, padiglione 16, stand K22- K26, area editori e all’incontro in Agorà 1 sabato 12 marzo ore 17.00: Sereno con certezza di nuvolette. Il futuro di BAO Publishing con Sasha Wüstefeld e Ulf S. Graupner e Teresa Radice e Stefano Turconi, modera Michele Foschini.

Andrete a questa fiera del fumetto milanese? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto con un commento e continuate a seguirci per avere tutte le novità dal mondo del fumetto.

Dario Mastromattei

Sono un blogger assetato di conoscenza curioso ed appassionato di tecnologia. Il mio obiettivo è far scoprire i capolavori e la bellezza dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *