BR1, Alexis Diaz, Eron e Faith47 in mostra a Milano dal 29 Giugno al 10 Agosto 2016

Andiamo a conoscere uno degli eventi d’arte in programma in Italia e che sicuramente potrà interessare a tutti coloro che amano l’arte contemporanea e gli artisti dei nostri giorni. Oggi all’interno di questo articolo potrete scoprire tutte le informazioni sulla mostra con protagonisti BR1, Alexis Diaz, Eron e Faith47.

Qui potrete leggere tutto quello di cui avete bisogno: date di inizio e di fine dell’esposizione, luogo della mostra e tante altre informazioni che potranno essere utili a tutti coloro che vogliono vedere dal vivo questa esposizione.

Mostra Freedom as Form Milano Giugno 2016 costo informazioni

“Naturaleza Inconforme” (dettaglio) Alexis Diaz

Luogo dell’esposizione: Wunderkammern, Via Ausonio 1A, Milano

Data apertura mostra: 29 Giugno 2016

Data chiusura mostra: 10 Agosto 2016

Orari di apertura al pubblico: Dal Martedì al Sabato dalle 11:00 alle 19:00

Costo biglietto: GRATIS

Il titolo della mostra è Freedom as Forme proprio come suggerisce il nome, il tema portante dell’evento è la libertà: attraverso le opere di vari artisti si andrà ad indagare sull’importanza della libertà, sul limite della libertà individuale e quella personale, le conseguenze che potrebbero avere le azioni “libere” nella società in cui viviamo e tanti altri aspetti similari.

Gli artisti che parteciperanno sono vari, e qui di seguito potrete leggere una breve descrizione legata al loro stile artistico: BR1 è un artista torinese, specializzato nella realizzazione di performance, installazioni e poster colorati che hanno come soggetto l’immigrazione, la discriminazione e le conseguenze del sistema capitalistico in altre culture.

Alexis Diaz è un artista molto preciso e perfezionista, molto abile nella realizzazione delle opere attraverso inchiostro e brevi pennellate: i soggetti da lui prediletti sono spesso degli animali fantastici misti al tipico ambiente naturale ripreso dal luogo in cui sta lavorando.

Eron, nome molto conosciuto nel mondo del writing, è un artista che attraverso l’utilizzo della bomboletta spray riesce a dare vita ad uno sfumato unico, che richiama molto all’effetto dell’immaterialità; l’artista ha già esposto in altri luoghi di grande importanza, come il Palazzo dell Esposizioni di Roma, ma anche la Biennale di Venezia ed anche il Chelsea Art Museum a New York.

Infine, Faith47, è una grande artista che adora la sperimentazione, mescolando opere di diverso genere, privilegiando lavori di grande interesse che toccano temi molto importanti, come il sacro, la condizione umana, l’importanza della vita e molto altro.

in questa mostra Freedom as Form, questi quattro artisti saranno tutti riuniti in un solo luogo a Milano, e senza dubbio è un’occasione unica per scoprire il loro talento e le loro opere straordinarie.

 

Dario Mastromattei

Sono un blogger, studente ed assetato di conoscenza. Autore di articoli di arte e tecnologia. Il mio obiettivo e quello del mio blog, è quello di far conoscere al grande pubblico del web, i capolavori e le potenzialità dell'arte nell'era digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares