Contatti

Foto contatti Dario Mastromattei

Dario Mastromattei

Ho cominciato ad avventurarmi nel mondo di Internet nel 2012, scrivendo per il blog Tecnoyouth.it, parlando al mondo della mia passione per la tecnologia.

In seguito mi sono dedicato allo studio dell'arte e ho voluto scoprirne tutti gli aspetti, così mi sono iscritto al corso di Studi Storico-Artistici all'Università La Sapienza di Roma.

Nel 2013 ho aperto il blog Arteworld con un solo obiettivo: 

Far conoscere a tutti il vero potere dell'arte, il fascino di tutta la bellezza che c'è in Italia e degli straordinari capolavori conservati in giro per il mondo.

Oggi Arteworld non è più un progetto di nicchia, ma è diventato una delle realtà più affermate del settore, pieno di articoli sempre nuovi, pronti a svelarti tutto quello che vuoi sapere sull'arte.

  • creativedario@gmail.com

Cosa ne pensa la gente

La vostra opinione costituisce le fondamenta Arteworld.

Ho investito tutte le mie energie in questo progetto e ce l'ho sempre messa tutta per offrire commenti curiosi e all'avanguardia.

Ho raccontato le vite degli artisti in modo semplice e coinvolgente, proprio come dei romanzi d'avventura.

Ho fatto conoscere le mostre d'arte più belle in Italia, facendoti scoprire i loro segreti ed i capolavori esposti.

Tutti i miei sforzi siano stati ripagati dai commenti delle migliaia di persone che quotidianamente visitano Arteworld e che mi spingono sempre a dare il meglio.

E tu cosa aspetti ad unirti a noi?

"WOW! L’analisi mi ha entusiasmata molto…ma oltre al sorriso…ci metterei anche lo sguardo che ti insegue…è uno sguardo enigmatico, nasconde mistero…che bello che ci sia qualcuno che ci tiene a tramandare opere via web…grande!"
Sofia
"La Gioconda" di Leonardo da Vinci
"Bellissima esposizione ed impeccabile descrizione del dipinto, ti ringrazio per le emozioni che trasmetti nel raccontare i quadri di Caravaggio. Complimenti vivissimi."
Enzo
"Cena in Emmaus" di Caravaggio
"Mi piacciono i tuoi commenti. Dai le giuste informazioni di base per spiegare e allo stesso tempo interessare il lettore."
Barbara
"Famiglia di saltimbanchi" di Picasso